Crovegli Volley: si riparte dal test con Casalmaggiore
Autore: Lega Volley Femminile
20 Marzo 2013

Riprende a lavorare forte la Crovegli, in vista della nona giornata di ritorno in programma domenica, dopo la pausa per la Coppa Italia. Grazie anche all’iniziativa del club, ovvero ingresso libero a tutti in occasione della gara con San Vito, c’è grande attesa per rivedere all’opera le giallorosse nella loto terza esibizione a Rivalta.

Non bisognerà sottovalutare l’impegno contro l’ultima della classe, nel match in programma domenica alle ore 18.00, e anche per questo coach Baraldi ha programmato un test per abituarsi nuovamente al clima agonistico.

Giovedì pomeriggio, con inizio riscaldamento alle ore 16.45, al Pala Farina di Viadana ci sarà un allenamento congiunto con la Pomì Casalmaggiore, ormai un classico considerati anche gli ottimi rapporti con il club casalasco, reduce dall’esperienza della finale di Coppa Italia, persa contro Frosinone.

Ha già ricominciato a lavorare col gruppo anche Giulia Montanari, dopo la distorsione al ginocchio destro accusata nell’ultimo match a Soverato. Tutto ok anche per la “Monta”, così come sono stati riassorbiti alcuni stati influenzali. Crovegli al completo quindi, mentre nella giornata di mercoledì le giallorosse saranno protagoniste come di consueto in tv.

L’appuntamento con Studio Volley, il magazine di Teletricolore dedicato al volley reggiano, è in diretta alle ore 15.30, con replica alle ore 23.00 e visibile in streaming anche su www.teletricolore.com.

Visualizza sponsor