Crovegli Volley: si riprende a lavorare, con San Casciano nel cuore
Autore: Lega Volley Femminile
7 Novembre 2012

Si riprende a lavorare, con San Casciano nel cuore, la consapevolezza di aver fatto qualcosa di grande ma, al tempo stesso, di aver compiuto solo un passettino nella lunga rincorsa alla salvezza.

La Crovegli Cadelbosco ha ricominciato a sudare in palestra nella giornata di martedì, 48 ore dopo il blitz in terra toscana, con quel 17-15 al tie-break che è valso due punti pesantissimi per la classifica di Aricò e compagne.

Crovegli ottava forza del campionato di A2, ma soprattutto in decisa crescita dopo il secondo blitz esterno consecutivo e i 5 punti ottenuti dal doppio viaggio in una settimana tra Marsala e San Casciano. Bottino favoloso per la formazione di Baraldi, che pare aver trovato definitivamente la quadratura del cerchio e attende il rientro di Giulia Montanari, ai box da un paio di partite per problemi alla schiena.

Si torna al programma classico per questa settimana di lavoro, dopo i viaggi tra Sicilia e Toscana, con allenamenti giornalieri sino a domenica mattina, ovvero la rifinitura che precederà di qualche ora il derby di domenica al Pala di Cadelbosco (ore 18.00) con le Terre Verdiane.

Intanto, Desiree Glod ha stabilito un piccolo record: è la prima giocatrice della Crovegli ad aver ottenuto la soddisfazione di risultare la miglior marcatrice del quinto turno di campionato, con i suoi 25 palloni messi a terra a San Casciano.

ELISA LANCELLOTTI OSPITE A STUDIO VOLLEY
Dopo coach Davide Baraldi, Ramona Aricò, Valentina Sghedoni e Francesca Rosa, questa volta è il turno di Elisa Lancellotti quale ospite di Studio Volley, il consueto appuntamento settimanale dedicato al volley reggiano.

La palleggiatrice modenese sarà l’ospite unico della 6^ puntata, in gran parte dedicata al trionfo giallorosso in quel di San Casciano. Si rivivranno attraverso le immagini tutte le emozioni del 3-2 di domenica, in diretta a partire dalle ore 15.30 di mercoledì pomeriggio su Teletricolore (canale 10 del digitale terrestre per la provincia di Reggio Emilia, sul canale 636 per il resto della regione Emilia Romagna).

La trasmissione è visibile anche in streaming sul sito www.teletricolore.com, oltre che in replica a partire dalle ore 23.00, sempre di mercoledì. C’è anche la possibilità di inviare sms in diretta al numero di telefono 3342666196.

Visualizza sponsor