Itas Trentino
08/02/2025
Tra l’Itas Trentino e la Coppa Italia c’è l’ostacolo Omag-Mt...
Prima di tuffarsi nel nuovo cammino della Pool Promozione, l’Itas Trentino sarà attesa da un appuntamento di grande prestigio. Domenica alle 12 nel...
LeggiVola la Crovegli, che a San Casciano trova il suo secondo successo consecutivo in trasferta, va a fasi alterne la Conad Reggio Emilia che prima compie l’impresona a Sora per poi cedere in casa con Padova.
Per analizzare tutto quel che riguarda le due formazioni di punta del movimento del volley reggiano, c’è la sesta puntata di Studio Volley, il consueto appuntamento settimanale targato Teletricolore in onda mercoledì in diretta alle ore 15.30 (canale 10 del digitale terrestre per la provincia di Reggio Emilia e sul canale 636 per il resto della regione Emilia Romagna) e visibile in streaming su www.teletricolore.com (con la replica prevista alle ore 23.00).
L’ospite del salotto televisivo condotto da Davide Draghi e con la partecipazione di Fabio Poncemi, sarà la palleggiatrice della Crovegli, Elisa Lancellotti, ormai una delle bandiere del club.
Highlights, grafiche, immagini, interviste e rubriche su tutto quello che significa pallavolo a Reggio e provincia, con tanto spazio anche a tutti i campionati dalla B1 sino alle serie regionali.
Studio Volley è anche su internet: oltre alla diretta streaming su www.teletricolore.com, ci trovate sul sito www.studiovolley.com (e sul canale youtube dedicato), dove potrete rivedere ogni singola puntata già il giorno dopo la messa in onda, così come c’è la possibilità di interagire e porre domande tramite l’indirizzo mail info@studiovolley.com, il profilo facebook dedicato alla trasmissione e il servizio sms in diretta al numero 3342666196, curato da Lucila De Luca.