Sospiro di sollievo per la “Monta”: solo qualche giorno di stop. Gli esami al ginocchio destro del libero della Crovegli Volley, infortunatasi nel corso della gara di Soverato, hanno rivelato solo una distorsione. E la pausa arriva nel momento giusto…
Tutti hanno tremato, quando l’hanno vista tenersi forte quel ginocchio destro, tra le lacrime e la paura di doversi fermare per un lungo stop, ancora una volta. Giulia Montanari però è stata più forte di tutto, anche di quella sfortuna nera che l’ha colpita anche nella grande notte di Soverato.
L’infortunio al ginocchio destro nel corso del secondo set, la corsa in ospedale e i primi esami, ancora troppo freschi per dare risultati certi. Poi, una volta tornati a casa, la visita del dottor Tartaglia, il medico che si occupa delle giallorosse (la collaborazione con il centro Medical Center sta dando ottimi frutti), e un sospiro di sollievo per tutti. C’è solo una distorsione all’articolazione, niente di più grave come invece pareva inizialmente.
Qualche giorno di riposo, e la pausa del campionato che capita a puntino in questo caso, e poi la “Monta” potrà di nuovo lavorare a pieno regime con le proprie compagne, per inseguire un sogno. Un sogno nel quale Giulia Montanari è una delle prime a crederci.
Grande serata giallorossa mercoledì su Teletricolore. A Partire dalle ore 23.00, la replica della 23^ puntata di Studio Volley con ospite Elisa Lancellotti, a seguire la differita integrale di Soverato-Crovegli 2-3. Il tutto visibile sul canale 10 del digitale per la provincia di Reggio Emilia, sul 636 per la regione Emilia Romagna e in streaming su www.teletricolore.com.