Crovegli Volley: Stefi Pistolato ci crede “Novara è fortissima, ma noi stiamo lavorando benissimo”
Autore: Lega Volley Femminile
15 Novembre 2012

Dopo aver smaltito la sbornia del derby, tutti pensano già a Novara. In casa Crovegli la mente è rivolta esclusivamente alla super-sfida di domenica allo Sporting Palace, quando le ragazze di Baraldi daranno l’assalto alla capolista Igor Gorgonzola, unica formazione imbattuta del campionato di A2.

Lo faranno con l’entusiasmo delle 3 vittorie consecutive arrivate tra Marsala, San Casciano e il 3-0 interno di domenica sulle Terre Verdiane, lo faranno anche con l’aiuto di Stefania Pistolato, gran protagonista del 3° set di domenica contro le parmensi.

La schiacciatrice trentina, che venerdì scorso ha compiuto 20 anni, è stata ospite della 7^ puntata di Studio Volley, il consueto appuntamento settimanale di Teletricolore dedicato al volley reggiano.

Vi anticipiamo qualche estratto della trasmissione che potrete rivedere al seguente link tramite il sito ufficiale della Crovegli Volley (http://www.croveglivolley.it/2012/11/studio-volley-la-7-puntata/).

“Abbiamo giocato una bella gara con le Terre Verdiane, ma ora pensiamo già a Novara”. Gara impossibile? “Loro sono fortissime, con giocatrici da A1, ma noi stiamo lavorando benissimo in allenamento, e questo si vede anche in partita. Non abbiamo nulla da perdere, chissà che non si possano ottenere punti anche sul campo della capolista”.

Visualizza sponsor