E’ una Crovegli ancora incompleta, ma vogliosa di crescere ulteriormente nel proprio grado di preparazione quella che mercoledì sera, con inizio alle ore 19 circa, affronta il secondo test stagionale.
Al Pala di Cadelbosco c’è l’allenamento congiunto con il Neruda Bolzano, formazione neo promossa in serie B1, cinque giorni dopo l’esordio vincente con Collecchio, battuta 4-0 davanti a quasi 200 spettatori. Anche in questa occasione ingresso gratuito per il pubblico, che si troverà di fronte una Crovegli priva di Desiree Glod, che dovrebbe arrivare in Italia nel giro di pochissimi giorni, e Linda Martinuzzo. Per la centrale veneta un problema agli addominali che richiede la massima cautela, specie in questa fase della preparazione.
E allora coach Baraldi e il suo staff, dopo la visita dell’atleta presso il centro Medical Center, punto di riferimento del club giallorosso, hanno deciso di tenere Linda a riposo almeno per qualche giorno. Il rientro potrebbe avvenire sabato nel torneo “Ciao Meri” di Ornavasso, oppure la settimana prossima contro Fontanellato (si giocherà giovedì 20), prima dell’impegno di Coppa con Casalmaggiore.
Pertanto, per la sfida con Bolzano coach Davide Baraldi dovrebbe proporre la diagonale Lancellotti-Aricò, con Cirilli e Pistolato in banda (Bussoli primo cambio), Belfiore e Rosa al centro, Montanari libero con Iemmi che si può alternare, lo stesso vale per Sghedoni che troverà i suoi spazi in cabina di regia.