Crovegli Volley: una Rosa senza paura “Possiamo giocarcela anche a San Casciano”
Autore: Lega Volley Femminile
2 Novembre 2012

Ospite di Studio Volley, il consueto appuntamento settimanale che Teletricolore dedica al mondo della pallavolo reggiana (per rivedere la puntata ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=mpVZUDdJwsk&list=UUFXCEG_rVynyNPygpeaTaEA&index=1&feature=plcp), Francesca Rosa parla del prossimo impegno che attende la sua Crovegli.

Domenica c’è la trasferta sul campo del Bisonte San Casciano, seconda trasferta consecutiva dopo quella di Marsala, che ha regalato alle giallorosse il primo blitz esterno della stagione.

“E noi ci proveremo anche a San Casciano – racconta Francesca davanti alle telecamere. Non sarà facile perchè San Casciano è un’ottima formazione, ma il successo di Marsala ci dà tanta fiducia e consapevolezza che possiamo giocarcela contro tante squadre”.

La centrale marchigiana parla in generale delle neo promosse che stanno facendo benissimo, a partire dalle toscane sino alla vice capolista Ornavasso. “L’entusiasmo del primo anno in A2 è importantissimo, anche noi dobbiamo sfruttarlo e, al di là delle due gare con Frosinone e Mazzano, dove non siamo state neppure fortunate avendo perso tanti set ai vantaggi, stiamo dimostrando di poter fare bene”.

L’AVVICINAMENTO VERSO SAN CASCIANO
Lavora forte la Crovegli in vista della trasferta di domenica (fischio d’inizio alle ore 18.00) a San Casciano. Doppia seduta nella giornata di giovedì, lavoro tecnico nella serata di venerdì e sabato pomeriggio altro allenamento con la palla al Pala di Cadelbosco.

Domenica la partenza per la Toscana, trasferta alla quale parteciperà ma solo per stare vicina alla squadra Giulia Montanari, bloccatasi alla schiena nell’allenamento pre-Marsala di venerdì scorso. Il libero giallorosso smania dalla voglia di tornare in campo dopo il gravissimo infortunio al ginocchio di 12 mesi fa, ma serve ancora qualche giorno per recuperare completamente dalla forte contrattura alla schiena subita la scorsa settimana

Visualizza sponsor