Sabato sera in tv per la Unendo Yamamay Busto Arsizio e nuovo appuntamento con “Il cuore del volley“, l’iniziativa promossa dalla società biancorossa in collaborazione con Think Srl Soluzioni Creative a favore delle associazioni benefiche (scopri tutto sul progetto sociale qui: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1267). Sabato 5 marzo, in occasione del match di campionato contro la Igor Gorgonzola Novara, saranno presenti nel foyer del Palayamamay i corner di “LILT” e “Un…due…tre… Alessio”. Scopriamo di cosa si tratta:
LILT
In concomitanza con l’arrivo della primavera si svolge, da circa 10 anni, uno dei principali appuntamenti della LILT: la Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica.
LILT e l’olio extra vergine di oliva 100% italiano ti aspettano nelle principali Piazze d’Italia dal 13 al 21 Marzo. Per te una preziosa guida con consigli pratici!
LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sarà presente nel foyer del Palayamamay con uno stand dedicato.
http://www.legatumori.it/
Un…due…tre… Alessio
Si tratta di una realtà sociale nata lo scorso marzo, dedicata ad Alessio di Bona, un bambino affetto da leucemia. L’associazione, presente sabato al Palayamamay è stata costituita per dare sostegno a lui, alla sua famiglia, al reparto oncoematologico dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma dove Alessio si sottopone a cure e terapie ma soprattutto alle altre tante famiglie che si trovano quotidianamente a affrontare queste difficoltà.
Sosteniamo Un…due…tre… Alessio!
http://unduetrealessio.weebly.com/