
Lega Volley Femminile
18/04/2025
Playoff Serie A1 Tigotà – L’Unipol Forum di Assago torna...
Pubblico delle grandi occasioni per spingere le meneghine al pareggio, mentre le trevigiane cercheranno l’allungo. Fischio d’inizio all...
LeggiSabato sera la Unendo Yamamay Busto Arsizio disputerà l’ultimo match di regular season e come di consueto ospiterà “Il cuore del volley“, l’iniziativa promossa dalla società biancorossa in collaborazione con Think Srl Soluzioni Creative a favore delle associazioni benefiche (scopri tutto sul progetto sociale qui:http://www.volleybusto.com/news.php?id=1267). Sabato 2 aprile, in occasione della gara con Piacenza, sarà presente nel foyer del Palayamamay il corner del “Comitato Maria Letizia Verga Onlus“.
Il Comitato Maria Letizia Verga Onlus per lo studio e la cura della leucemia del bambino, fondato nel 1979, riunisce genitori, amici, medici e operatori sanitari con l’obiettivo di offrire ai bambini malati di leucemia, in cura presso il “Centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino” – Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma – a Monza, l’assistenza medica e psico-sociale più adeguata al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita. Tutto questo sulla base di un’Alleanza tra medici, operatori sanitari, genitori e volontari.
Per sapere di più clicca qui: http://www.comitatomarialetiziaverga.it/
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario