Curtatone ingaggia la centrale belga Julie Rumes
Autore: Lega Volley Femminile
20 Agosto 2004


CURTATONE (MN) – E’ belga, ha 25 anni, è alta 191 cm. il primo acquisto straniero del Burro Virgilio Curtatone per la stagione agonistica 2004-2005.

 

Si chiama Julie Rumes, fa parte stabilmente della nazionale belga, gioca al centro e nella scorsa stagione ha militato nel club francese RC Villebon con il quale si è classificata al terzo posto nel campionato transalpino e ha partecipato alla Coppa Cev dove nei quarti di finale è stata eliminata dallo Jesi.

 

Quindi manca solo l’opposto al completamento della rosa della squadra mantovana che nella giornata di mercoledì si è radunata presso il palazzetto dello sport di Curtatone agli ordini del tecnico Gianfranco Milano per cominciare la preparazione.

 

Il coach barese sarà presente con la squadra solo per un paio di giorni, visti i suoi impegni con la nazionale juniores, e, quindi, il lavoro in palestra, nei giorni successivi, sarà affidato al secondo allenatore, Carlo Zanoni, promosso dalle giovanili alla prima squadra, ed all’aiuto allenatore Diego Garini.

Visualizza sponsor