Si chiamerà “AmoreNeroverde” e unirà due elementi peculiari della pallavolo in paese: i colori della prima squadra e la grandissisma passione del territorio per le gesta sportive della formazione, al punto da essere un pubblico tra i più calorosi dell’intero campionato.
Oggi parte la campagna abbonamenti del Volley Offanengo in vista della terza stagione consecutiva e della storia in A2 femminile, con il debutto previsto il 6 ottobre al PalaCoim contro l’Itas Trentino di Davide Mazzanti.
Due le tipologie di tessere previste: la prima, “Abbonamento”, dà diritto al posto assegnato per l’intera stagione, avrà un costo di 110 euro (intero), mentre per i ridotti (dai 6 ai 14 anni e per over 75, gratis sotto i 6 anni) la quota annua scenderà a 88 euro. L'”Abbonamento Special”, invece, darà diritto anche all’ingresso alla Sala Hospitality durante le partite casalinghe; in questo caso, i prezzi saranno 130 euro (interi) e 104 euro (ridotti, stesse modalità).
Il prezzo dei biglietti per le singole partite sarà di 10 euro intero e 8 euro ridotto (sempre dai 6 ai 14 anni e per over 75, gratis sotto i 6 anni). La formula del campionato prevede nove partite casalinghe di regular season, con le formazioni che sicuramente disputeranno la seconda fase (pool promozione o pool salvezza a seconda del piazzamento in stagione regolare) con le neroverdi in campo per altri cinque match al PalaCoim. Calcoli alla mano, con l’Abbonamento normale i tifosi potranno beneficiare di tre partite omaggio.
Gli abbonamenti stagionali si potranno sottoscrivere da oggi (26 agosto) fino al 22 settembre recandosi in segreteria al PalaCoim il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 13 e il martedì e il venerdì dalle 15 alle 19. Per informazione è possibile contattare via Whatsapp il numero 334/9402915 (Marta, segreteria). La campagna abbonamenti si chiuderà con il Trofeo Bressan (21-22 settembre al PalaCoim).