Un motivo in più per recarsi agli sportelli di Banca Valsabbina: da venerdì 4 Ottobre si potranno acquistare biglietti e abbonamenti scontati per le gare interne della Millenium per il campionato di A1.
Un motivo in più per recarsi agli sportelli di Banca Valsabbina: a partire da venerdì 4 ottobre si possono acquistare biglietti e abbonamenti per le gare interne della Millenium per il campionato di A1. Banca Valsabbina e Millenium Brescia fanno un ulteriore passo avanti nel consolidamento della loro partnership, con un vantaggio tutto a favore dei tifosi del volley. Il sodalizio guidato dal Presidente Roberto Catania e l’istituto di credito bresciano presentano un’importante novità: chiunque voglia vedere dal vivo le partite di A1 della Banca Valsabbina Millenium Brescia potrà acquistare i biglietti e gli abbonamenti, validi per i match casalinghi al PalaGeorge di Montichiari, comodamente nelle filiali Valsabbina. A questa possibilità si associano due benefit davvero interessanti, ovvero la possibilità di avere il 15% di sconto sul prezzo finale e zero commissioni applicate da Banca Valsabbina sull’emissione dei tagliandi.
Vi ricordiamo che in ogni caso sarà sempre possibile acquistare biglietti e sottoscrivere abbonamenti nei canali già messi a disposizione dalla società, ovvero on-line grazie al partner del ticketing Do It Yourself, presso tutti i Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) e fisicamente al PalaGeorge secondo le disposizioni del club. Per tutte le info potrete consultare la pagina “Biglietteria & Abbonamenti” sul sito www.milleniumbs.com (link diretto qui).
“Siamo felici di arricchire questa importante partnership sportiva, offrendo ai nostri clienti e a tutti i tifosi della pallavolo la possibilità di acquistare abbonamenti e biglietti singoli presso le nostre filiali – commenta Ruggero Valli, responsabile marketing di Banca Valsabbina – Si tratta di un’opportunità importante anche per noi, per farci conoscere meglio entrando in empatia con gli appassionati di questo splendido sport. Millenium è una società seria ed ambiziosa, che incarna valori positivi e con il cui management si è ormai instaurato uno splendido rapporto di collaborazione. E questo servizio di ticketing ne è la riprova”.
Roni Jones-Perry in maglia Valsabbina (foto © Ferrari)