Da oggi all’asta su Cuore d’atleta la maglia del SEAT All Star Game di Giulia Rondon
Autore: Lega Volley Femminile
18 Maggio 2010

“Cuore d’atleta”, l’asta benefica a favore dell’Associazione “Un Campo per L’Aquila”, è ormai giunta al nono appuntamento. Martedì 18 maggio dalle 14.30 online su eBay.it un nuovo e avvincente lotto.
I tifosi del volley troveranno invece la maglia autografata SEAT All Star Game di Giulia Rondon (nazionale italiana e palleggiatrice della RebecchiLupa Piacenza) e la maglia da gioco autografata del n°15 della Itas Diatec Trentino, lo schiacciatore Renaud Herpe.
Clicca qui per accedere alla pagina di Cuore d’atleta su eBay.it.
L’asta è sostenuta da partner d’eccezione: è patrocinata dalle maggiori federazioni e leghe sportive (Federazione Ciclistica Italiana, Federazione Italiana Atletica Leggera, Federazione Italiana Baseball e Softball, Federazione Italiana Giuoco Calcio, Federazione Italiana Nuoto, Federazione Italiana Pallacanestro, Federazione Italiana Pallavolo, Federazione Italiana Scherma, Federazione Italiana Tennis, Federazione Motociclistica Italiana, Lega Basket A, Lega Basket Femminile, Lega Calcio, Lega Pallavolo Serie A, Lega Pallavolo Serie A Femminile, LegaDue).
Per partecipare all’iniziativa è sufficiente collegarsi al sito, nell’area beneficenza, cliccare sul bottone “Cuore d’atleta” e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti è di € 1,00.
Quest’anno l’asta sostiene l’Associazione “Un Campo per L’Aquila” nata all’interno del mondo del basket (fondatore l’indimenticato cestista italiano Pierluigi Marzorati) a seguito del sisma che ha colpito l’Abruzzo nell’aprile 2009. Obiettivo dell’Associazione è quello di costruire un centro polisportivo antisismico ed ecosostenibile a L’Aquila, in località Sassa, per permettere la ripresa delle attività sportive e garantire un punto di riferimento e di aggregazione per i giovani abruzzesi.

Visualizza sponsor