OMAG MT S.G. Marignano
07/01/2025
SIRIA CLEMENTE ALLA OMAG-MT
La Omag-MT annuncia l’arrivo di Siria Clemente, centrale classe 2005, in sostituzione dell’infortunata Giulia Polesello. Siria arriva dalla Traina ...
LeggiA soli pochi giorni dall’ultimo match contro Parma, partita in cui il Dahlia Tv ha mostrato confortanti segnali di miglioramento, è già vigilia di un nuovo delicato incontro, quello in cui le nero-arancio si troveranno di fronte il Pomezia Roma. Coach Delmati ha chiarito la situazione delle proprie atlete: “La partita di domenica nasconde sicuramente molte insidie, ma dobbiamo dimenticare il brutto momento che abbiamo vissuto alla fine dello scorso anno e prendere ciò che di buono abbiamo mostrato nella partita contro la capolista. Durante questa settimana tutte le mie ragazze hanno lavorato intensamente,anche fisicamente sotto la guida del preparatore atletico Andrea Sacchi, perchè siamo consci della delicatezza di questo match. Molte giocatrici sono molto cariche ed è il modo migliore per approcciarsi a partite come questa. Per noi sarà molto importante continuare su quella giusta strada che abbiamo imboccato nella gara contro Parma, perché ci teniamo a tenere saldamente fra le nostre mani il sesto posto in classifica, che ci garantirebbe l’accesso alla Coppa Italia”. Sembra davvero alto il morale in casa del Dahlia Tv che domenica sfiderà Pomezia in una gara che promette emozioni, visto che di fronte si ritroveranno la quinta e la sesta forza del campionato.
“Pomezia è davvero una buona squadra, come dimostra il grande momento che stanno vivendo, in una serie molto positiva che le ha spinte fino al quinto posto in classifica. In ogni reparto hanno giocatrici di grande qualità ed esperienza, a partire dalle due straniere Corjetanu e Do Carmo che sono davvero forti. La chiave per arrivare al successo sarà sicuramente puntare sulle nostre battute e sulla correlazione con il nostro muro, che è la nostra arma difensiva di maggiore impatto. Come sempre avremo anche bisogno di tutto il supporto dei nostri tifosi, perché è grazie a loro che abbiamo fatto di questo palazzetto la nostra fortezza, fortezza che vogliamo riconquistare per ripartire nel migliore dei modi e per iniziare questo 2011 alla grande”.