Eurotek Uyba Busto Arsizio
08/01/2025
Grazie Ana Karina!
UYBA Volley Busto Arsizio comunica che Ana Karina Olaya non è più giocatrice della squadra biancorossa: società ed atleta hanno consensualmente ris...
LeggiMONZA, 30 AGOSTO – Con la seduta di pesi di ieri mattina, coordinata dal preparatore atletico Silvio Colnago, e quella di tecnica del pomeriggio, diretta dal duo Keller-Anile, è iniziata la seconda settimana di preparazione del Saugella Team Monza alla prima esperienza assoluta nel massimo campionato di pallavolo femminile italiano, la serie A1 femminile 2016/2017. Le monzesi, che hanno osservato due giorni di riposo nel weekend appena passato, si alleneranno nuovamente fino al prossimo venerdì, alternando il lavoro in palestra, con quello in piscina, sulla sabbia (con allenamenti di beach volley) e, chiaramente, di tecnica.
Tra le confermate e i nuovi arrivi, appare soddisfatta del lavoro finora svolto e della sua nuova “casa” il libero Chiara Arcangeli: “L’impressione del Consorzio è stata ottima fin da subito, con tante persone disponibili e pronte a dare un supporto positivo. Questi giorni di preparazione sono stati davvero duri, e si sente. Il ritmo di allenamento sta crescendo gradualmente, con le prime sedute tecniche dedicate al gioco. Tra le compagne conoscevo Stefania Dall’Igna, con cui ho giocato un anno in Nazionale, mentre con le altre ci stiamo conoscendo piano piano, ma c’è già un’ottima intesa”.