Wash4Green Pinerolo
21/11/2024
Domenica al Pala Bus Company arriva Bergamo
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, sep...
LeggiLa P2P Smilers esordirà tra le mura amiche il 6 ottobre. Nel palazzetto dello sport di Sant’Antonio di Pontecagnano, la squadra di coach Ferrara affronterà Ravenna. Seguono due trasferte consecutive, a Torino e Busto Arsizio. Il 26 dicembre, sfida casalinga contro Roma. La P2P chiuderà il 2019 a Marsala.
Questo il commento del direttore sportivo della P2P, Franco Cutolo: “Il debutto è con le marce alte: affronteremo all’esordio in casa il Ravenna, una delle quattro grandi favorite. Occorrerá una prestazione maiuscola e un colpaccio potrebbe darci slancio. Seguiranno due lunghe trasferte, contro CUS Torino e Busto Arsizio. Sarà un campionato – da tradizione – lungo e insidioso. La P2P Smilers lo affronterà con le armi sportive che le sono congeniali: grinta, applicazione, appartenenza”.
Il coach Vito Ferrara: ” Positivo l’esordio in casa, perché ci permette di coagulare entusiasmo, di puntare sul fattore campo e sul sostegno del pubblico. In questo momento tutte le avversarie sembrano uguali alle altre: dobbiamo un po’ tutti conoscerci e noi stessi capiremo chi siamo tra non meno di un mese. Poi gli equilibri andranno man mano delineandosi”.