Debutto vincente per l’under 16 femminile del Volley Offanengo: 3-0 all’Arcicoop
Autore: Trasporti Bressan Offanengo
23 Ottobre 2024

Inizia con un rotondo successo l’avventura stagionale della formazione under 16 femminile del Volley Offanengo targata Polimedicalcenter, a segno 3-0 al PalaCoim contro l’Arcicoop. Le ragazze allenate da Luca Fortunato ed Emanuele Viviani, pur formando un gruppo nuovo e dunque che necessita di rodaggio, hanno già saputo far vedere ottimi spunti che hanno permesso di superare Vaiano.
Domani (giovedì) alle 18 secondo appuntamento a Vailate, mentre martedì 29 ottobre alle 21 a Sergnano lo stesso gruppo esordirà in Terza divisione contro la Pianenghese. Nel frattempo, nei giorni scorsi le ragazze dell’under 12 allenate da Lucia Delfanti hanno sostenuto un allenamento con le pari età del Ripalta Cremasca per un bel pomeriggio di divertimento insieme.
Con il Volley 2.0 Crema, il Volley Offanengo forma la sinergia “Future Volley” per il settore giovanile partita in questi mesi.
 
Risultati
POLIMEDICALCENTER-ARCICOOP 3-0
(25-22, 25-23, 25-19)
POLIMEDICALCENTER: Giavaldi, Bonetti, Zaje, Aiello, Lanzara, Conti (L), Patrini, Lucia, Cigognani V., Cigognani M. (L). All.: Fortunato
Nella foto, l’under 16 del Volley Offanengo
Visualizza sponsor