Si avvicina il 3 settembre, inizio ufficiale della stagione dell’Imoco Volley Campione d’Italia, e la società ha definito lo staff tecnico in tutti i suoi componenti: MILO ZANARDO, trevigiano classe ’79, dopo l’annuncio dei giorni scorsi dei vice Simone e Lionetti, va a completare il confermatissimo tris di allenatori che ha affiancato coach Santarelli nella scorsa stagione e sarà ai nastri di partenza con immutate ambizioni nel 2018/19.
Novità sul fronte del preparatore atletico con l’arrivo nello staff gialloblù di MARCO DA LOZZO (foto), 34 anni, un “enfant du pays” visto che è originario di San Vendemiano. Professionista di provata esperienza, dal 2010 ha lavorato con coach Montagnani a Padova in A2 e A1 maschile e in seguito ha avuto anche l’esperienza in Giappone ai Suntory Sunbirds fino al 2014. Dal rientro in Italia il passaggio al femminile seguendo la preparazione di Rovigo in A2, poi in A1 con l’Igor Novara di coach Pedulla, la Pomì Casalmaggiore di coach Caprara, il Targoviste con Guillermo Hernández in Romania e la nazionale finlandese under 19 di Luca Chiappini.
Confermata anche la fondamentale figura dello scout man, che sarà ancora ELIA LAISE, 37 anni di Cattolica, alla sua seconda stagione in gialloblù.
su www.imocovolley.it il comunicato e le dichiarazioni