In arrivo il nuovo terzo allenatore Mattia Rigamonti, insieme alla riconferma del preparatore Padovani e dello scout Romanini.
Dopo le conferme ufficiali di Mazzola e Zanelli, primo e secondo allenatore della prossima serie A2 targate Millenium Brescia, siamo alle riconferme integrali dello staff che ha egregiamente coadiuvato per tutto l’anno l’attività della Prima Squadra.
Le riconferme di Adriano Romanini e Sergio Padovani, rispettivamente scout e preparatore atletico, danno continuità all’entourage che ha dato una grande mano a raggiungere gli obiettivi di questa stagione e non solo: «Romanini e Padovani sono con noi da anni, non da mesi, è bello che vogliano restare – commenta la Società – un gradito attestato di stima reciproca, siamo cresciuti insieme nel tempo. Padovani avrà anche un ruolo di allenatore nel minivolley ed è anche il responsabile del progetto summer camp, mentre Romanini lavora tanto nelle retrovie per assicurare materiale di qualità per preparare al meglio le partite di tutta una stagione, due ruoli non semplici».
E ci sarà un nuovo inserimento, ovvero un terzo allenatore. Si tratta di Mattia Rigamonti, allenatore ed ex giocatore della Tempini Azzano Volley, che affiancherà in palestra il duo Mazzola-Zanelli. Rigamonti inizia la sua avventura nel volley come giocatore tra le giovanili della Colmark Brescia e del Brescia Volley. Dal 2003 fino al 2016 la sua carriera si sviluppa al centro della rete tra Pallavolo Mazzano (2003-2004 e 2004-2005) e Tempini Azzano Volley (2005-2016) disputando svariati campionati di serie D, C e B2. Dal 2004 intraprende il percorso di allenatore, soprattutto alla Tempini Azzano, dove diventa co-responsabile del minivolley e allenatore di diverse categorie Under maschili e femminili, oltre ad essere secondo allenatore in Serie B2 nelle ultime 2 stagioni sportive.
Da sinistra: Mattia Rigamonti, Sergio Padovani, Adriano Romanini