OMAG MT S.G. Marignano
07/01/2025
SIRIA CLEMENTE ALLA OMAG-MT
La Omag-MT annuncia l’arrivo di Siria Clemente, centrale classe 2005, in sostituzione dell’infortunata Giulia Polesello. Siria arriva dalla Traina ...
LeggiDerby a Santo Stefano. La P2P GIVOVA ha ripreso gli allenamenti dopo la vittoria casalinga contro Roma e si prepara alla prossima trasferta di campionato, il 26 dicembre alle ore 17. Nella quarta giornata di ritorno, la squadra allenata da coach Dino Guadalupi renderà visita a Caserta, quarta in classifica a quota 21, con 7 punti di vantaggio sulle irnine (seste) e 2 da recuperare sul terzo posto occupato da Soverato. Caserta giocherà la sua seconda gara interna consecutiva: nell’ultimo match ha battuto in tre set Pinerolo. Nel girone di ritorno, la squadra di Terra di Lavoro ha sempre preso punti, perdendo solo al tie break a Mondovì.
Su sponda P2P, ecco la presentazione di Marilyn Strobbe, ex di turno: “Sarà una partita difficile sul campo di una squadra che ha trovato i propri equilibri e si è ripresa nettamente rispetto al girone d’andata – dice la centrale della P2P GIVOVA, al suo secondo anno a Baronissi – In casa nostra, un girone fa, giocammo un derby bellissimo, forse una delle migliori partite stagionali, per ritmo ed intensità. Siamo cresciute anche noi come loro. Andiamo a Caserta con l’ambizione di disputare una buona partita e di portare punti a casa”. Il commento di coach Dino Guadalupi: “Dobbiamo innanzitutto vedere che tipo di squadra e di assetto ci aspetterà dall’altra parte della rete. Caserta ha avuto qualche problema con l’opposto infortunato e ha modificato il proprio sistema di gioco. Bisognerà capire se l’opposto rientererá proprio contro di noi. Affronteremo una squadra in salute che ha raccolto risultati importanti, una squadra ben diversa rispetto a quella in convalescenza che affrontammo all’andata. Ci aspetta una partita difficilissima in casa loro, che noi potremo affrontare senza eccessive pressioni ma con la consapevolezza che si può andare a fare risultato anche lí a Caserta, perché ci siamo riusciti già all’andata. Vogliamo proseguire in questo processo di acquisizione di consapevolezza e fiducia”.