Giro di boa per la BSC Materials Sassuolo, che domenica sarà impegnata nella quarta e terzultima giornata di Pool Promozione. Per Capitan Dhimitriadhi e compagne il calendario prevede la trasferta in casa della Omag Mt San Giovanni in Marignano: fischio di inizio alle 17.00 al Pala Marignano, con direzione arbitrale affidata a Fabrizio Giulietti ed Alessandro Somansino.
Ancora digiuna di vittorie nella seconda fase di stagione, la BSC Materials affronterà la terza forza del Girone: San Giovanni è reduce da tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate di Pool ed ha all’attivo 57 punti.
A fare il punto in casa BSC Materials è Coach Venco che – come di consueto – pone l’accento sul percorso delle sue ragazze piuttosto che sull’avversario di giornata: “Come ho già detto in altre occasioni, il nostro obiettivo è quello di sfruttare queste ultime gare della stagione per lavorare per il futuro: tutto considerato, il nostro anno è andato bene e l’obiettivo che ci eravamo dati di lavorare per far crescere i nostri giocatori giovani è stato raggiunto. Per cui adesso sfrutteremo le prossime partite e le settimane in palestra lavorando per il futuro, per ripartire da qui nella prossima stagione”.