Torna il campionato e il Fenera Chieri ’76 dopo tre settimane di assenza torna al PalaVolley. L’appuntamento è fissato per oggi, domenica 19 marzo (ore 17) contro la Lpm Bam Mondovì.
Le due società si conoscono benissimo, essendosi già affrontate più volte in B2 e B1. Oggi il derby va in scena per la seconda volta in A2.
All’andata Mondovì vinse 3-2 centrando la sua prima vittoria interna in A2, mentre le biancoblù conquistarono il primo punto esterno della stagione. Rispetto a quella partita le monregalesi hanno aggiunto al loro organico due schiacciatrici, Nomikou (dal Trentino) e D’Odorico (da Novara). La principale bocca da fuoco della squadra resta comunque l’opposto Bici, al momento sesta miglior realizzatrice dell’A2 con 354 punti. Nell’organico cuneese spicca anche la presenza di Chiara Borgogno, ex capitano del Chieri Volley Club.
Fenera Chieri ’76-Lpm Bam Mondovì verrà arbitrata da Roberto Guarneri (Messina) e Maurizio Nicolazzo (Catanzaro).
Sarà possibile seguirlo la partita in diretta streaming su www.theblackstudio.it (dove poi come di consueto sarà disponibile il video integrale a partire da lunedì).