Despar Perugia: è on line il nuovo sito internet
Autore: Lega Volley Femminile
20 Novembre 2003


La Pallavolo Sirio Perugia annuncia con soddisfazione il suo ritorno ufficiale sul web.
Dopo un periodo di prolungato oscuramento dovuto a problemi di cambio gestionale, il sodalizio biancorosso si presenta nuovamente ai tantissimi appassionati con uno strumento ricco di novità e curiosità.
Accessibile da mercoledì 19 novembre all’indirizzo www.pallavoloperugia.com il nuovo sito internet del club con tante notizie fresche ed interessanti.
Il progetto è stato messo in opera dalla società Gruppo In.I.T. nuovo partner del sodalizio con sede a Ponte San Giovanni, che si propone come punto d’incontro professionale tendente a risolvere ogni necessità tecnologica di un’impresa.
In.I.T. nasce nel 1996 dalla sinergia di strutture informatiche diverse, con il fine di affrontare e risolvere in maniera globale le esigenze di informatizzazione aziendale.
La più importante squadra femminile di pallavolo dell’Umbria giunge così a portata di ‘click’ per tutti gli sportivi, garantendo l’aggiornamento agli organi di stampa, ma soprattutto cercando di fidelizzare i tifosi tramite una serie di iniziative rivolte al “fun-club”.
Soddisfazione per il presidente Carlo Iacone, il numero uno societario si è espresso con parole di elogio verso lo staff di tecnici e programmatori che hanno messo a punto il lavoro con procedimenti intelligenti.
Già disponibili in rete le notizie riguardanti le atlete, i dirigenti, il calendario del Campionato, della Supercoppa, della Champions League e della Coppa Italia, ed in esclusiva le prime foto della formazione che sino ad oggi ha affrontato quattro giornate di serie A1.

Visualizza sponsor