Quest’anno c’è stato da aspettare veramente tanto, con i Mondiali di Pallavolo che hanno fatto slittare l’inizio del Campionato a fine novembre e impedito a ben 4 giocatrici titolari di iniziare da subito la preparazione con la squadra… Arcangeli, Rondon, Popovic e Fateeva sono giunte a Perugia solo negli ultimissimi giorni.
Ma l’attesa è finalmente arrivata al termine: la prima di Campionato del 28 novembre sarà in trasferta (a Modena) e bisognerà aspettare il 5 dicembre per il debutto al Pala Evangelisti delle grifette, ma intanto Autorità, Stampa e Tifosi potranno incontrare le ragazze del riconfermatissimo coach Cuello già domani (venerdì 26) alle ore 11.00 presso il Supermercato Eurospar di Ponte S. Giovanni (Via Adriatica, 43).
La Sirio del Presidente Orabona vi aspetta numerosi per farvi conoscere le nuove campionesse (tanti i volti nuovi) e presentarvi la stagione presso il punto vendita dello storico Title Sponsor, che ha accompagnato Perugia alla conquista di tanti traguardi e che intende continuare a farlo con sempre più energia anche per il futuro!