Continuare nella striscia vincente è il diktat della Pallavolo Sirio che non intende lasciare il vertice della classifica.
Misurarsi con il forte Pesaro serve al clan biancorosso per capire a che punto è la squadra, costantemente alla ricerca della ottimizzazione del suo gioco.
La non entusiasmante prestazione di mercoledì scorso è una parentesi ormai gettata alle spalle per il vice presidente Alfonso Orabona: “Siamo alla prova della verità, dobbiamo capire se siamo quella bella squadra vista all’esordio contro Santeramo, oppure quella vista a Forlì. Con tutta probabilità la verità di questo momento sta nel mezzo, ma di sicuro per superare questa avversaria di altissimo livello avremo bisogno di una buona prestazione corale”.
Nel suo Pala-Evangelisti la squadra biancorossa continua ad allenarsi sotto la direzione del tecnico Emanuele Sbano e del suo vice Mauro Chiappafreddo.
La dirigenza si è mobilitata organizzando la trasferta per i tifosi al costo di soli 10 euro, comprensivo di viaggio in autobus e di biglietto d’ingresso all’impianto sportivo marchigiano.
Le prenotazioni sono raccolte presso la sede operativa telefonando al numero di rete fissa 075-5001533 oppure al cellulare 347-7667113 e fornendo la propria adesione.
Le conferme vengono accettate sino a completamento dei posti disponibili, visto che sono in molti gli sportivi che si organizzano con mezzi propri, sarà predisposto un solo autobus per i supporters perugini.
I tifosi non mancheranno dunque di fornire il proprio sostegno, la partenza della comitiva coordinata dal manager Edoardo Di Pietro è fissata alle ore 14 di domenica dal piazzale di Pian di Massiano.
ABBONAMENTI
E’ stata prorogata la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento alla nuova stagione per gli sportivi perugini.
Le due partite esterne consecutive hanno costretto ad una sorta di ‘esilio’ le biancorosse che torneranno davanti al proprio pubblico mercoledì prossimo 17 ottobre per affrontare Altamura.
Sino a quel momento saranno acquistabili le tessere stagionali che danno diritto a vedere dieci partite di regular season e tutta la fase preliminare di Coppa Italia e Champions League.