Il Campionato Femminile di Serie A1 sta per riprendere il suo cammino ed il sodalizio
Pallavolo Sirio si prepara ad affrontare la una nuova trasferta.
Il viaggio che porterà le perugine in terra marchigiana è uno dei più brevi della stagione e la dirigenza prepara la spedizione per fare in modo che la tifoseria possa dare il sostegno necessario alla squadra.
Il sodalizio sportivo biancorosso si è fatto promotore, attraverso il partner commerciale Apm (Azienda Perugina della Mobilità), per coordinare tutte le operazioni del momento.
Il responsabile tecnico dell’iniziativa Edoardo Di Pietro ha rivolto l’appello agli sportivi che vogliono partecipare alla trasferta in programma domenica.
Le prenotazioni possono essere fatte presso la sede operativa telefonando al numero 075-5001533 e fornendo la propria adesione sin da oggi, in base alle iscrizioni sarà deciso quanti autobus partiranno.
La partenza è fissata dal piazzale antistante il Palasport Evangelisti intorno alle ore 14 al costo di soli 10 euro per il trasporto e l’accesso all’impianto di gioco.
Nel frattempo incalzano altri due appuntamenti di grande rilievo, la gara interna di mercoledì 2 novembre, terza giornata di Champions League contro le turche di Istanbul.
Due partite fondamentali per riprendere il passo giusto, ma soprattutto per garantire la compagine umbra al vertice della classifica italiana e continentale.
Le ragazze del presidente Carlo Iacone tentano l’impresa di superare indenne questo periodo per dimostrare che le sconfitte dell’ultimo periodo sono state gettate alle spalle.