Despar Perugia: al via la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
11 Settembre 2007

Parte la campagna abbonamenti alla stagione 2007-2008 della Pallavolo Sirio che da questa settimana propone condizioni agevolate per tutte le partite interne del sestetto biancorosso.

Le opzioni in relazione ai diversi tipi di abbonamento per poter assistere agli incontri casalinghi della squadra impegnata nel 63º campionato italiano di pallavolo femminile di serie A1, saranno essenzialmente tre: Ridotto 80, Intero 100, Famiglia 130.

Nel corso dei prossimi giorni saranno acquistabili presso la sede operativa del club la card annuale; una tessera che include tutte le partite interne di Campionato, ma anche quelle di Coppa Italia e di Champions League.

L’offerta riservata ai tifosi delle biancorosse rinnova dunque l’offerta riguardante i nuclei familiari (moglie, marito e figli) che con un unico tagliando potranno accedere al palasport di Pian di Massiano.

Si è pensato di accontentare tutti gli sportivi facendo uno sforzo notevole per mantenere prezzi promozionali ed agevolando per quanto possibile gli amanti delle schiacciate che con queste condizioni dovrebbero avvicinarsi in grande numero.

La tariffa ridotta include le seguenti categorie: ragazzi sino a 14 anni, anziani sopra i 65 anni.

“Quest’anno abbiamo abbreviato i tempi – ha detto il team manager Edoardo Di Pietro – e siamo pronti con largo anticipo sull’inizio della stagione. Lo scorso anno gli sportivi hanno dimostrato di essere molto attaccati alla nostra squadra e come sempre abbiamo voluto riservare loro le agevolazioni che meritano”.

Da giovedì prossimo, presso la sede operativa del club si potrà ritirare la nuova tessera annuale.

Le notizie riguardanti il calendario sono disponibili in rete al sito www.pallavoloperugia.net ma la prenotazione si può fare anche telefonicamente al numero 075-5001533.

 

Visualizza sponsor