E’ ripreso il lavoro della Pallavolo Sirio che dopo aver conquistato il dodicesimo trofeo della sua storia è la squadra più vincente della penisola in questa stagione.
I risultati ottenuti sul campo destano ora maggior interesse tra i tifosi, gli sportivi ed i seguaci delle schiacciate, ma sono anche i partner del club biancorosso a sfruttare il veicolo pubblicitario.
Il sodalizio sportivo presieduto da Carlo Iacone non dimentica di appoggiare le iniziative orientate al sociale, favorendo la raccolta dei fondi in favore del progetto denominato “Cuore d’Atleta”.
E’ cominciata da un paio di settimane l’asta benefica a cui il club umbro ha dato il proprio sostegno, sul sito eBay ogni martedì si ripeterà per quattro settimane la corsa all’acquisto di oggetti appartenenti alla squadra.
Una partecipazione che vede impegnate in prima linea le società sportive che hanno deciso di sostenere la campagna lanciata nel marzo 2004 da Amnesty International e che ha trovato sempre consensi nella dirigenza perugina.
Il primo articolo che è andato on-line è il pallone autografato da tutte le giocatrici di Perugia che è rimasto in asta sul sito
www.ebay.it per sette giorni ed è stato aggiudicato a 41 euro.
In questa settimana saranno all’asta le ginocchiere autografate dalle giocatrici che hanno vinto la Coppa Cev e la Coppa Italia, gli utenti che si registreranno sul web potranno contendersi il prezioso oggetto.
L’iniziativa rappresenta, quindi, una grande opportunità per seguire ancora più da vicino le proprie beniamine e compiere un gesto di solidarietà.
Si accede alla sezione dell’asta direttamente dalla home-page di eBay selezionando l’area beneficenza e cliccando sul bottone “Cuore d’atleta”.
Nel frattempo, a causa della concomitanza di gare, è stato anticipato a venerdì santo l’impegno in campionato della
Despar Perugia.
La diciassettesima giornata della Findomestic Volley Cup si disputerà dunque al Pala-Evangelisti in data 6 aprile con fischio d’inizio in programma alle ore 20,30 ed avrà come avversaria la Scavolini Pesaro.