Despar Perugia: ancora tre elementi per completare la rosa
Autore: Lega Volley Femminile
22 Luglio 2004

La società sportiva Pallavolo Sirio continua a sondare varie piste del mercato estivo per trovare le pedine utili a completare la rosa.

Il tandem manageriale composto da Carlo Iacone ed Alfonso Orabona in queste ore sta trattando giocatrici ad ampio raggio, tentando di scovare qualche giovane talento da portare in Italia.

Mancano tre soli elementi per completare la rosa delle dodici a disposizione del coach Massimo Barbolini, giunto al suo settimo anno di contratto con la squadra targata Despar Perugia, altro connubio che si protrae da tempo e che evidenzia l’esistenza di ottimi rapporti di convivenza nel clan umbro.

Nel segno della continuità anche le scelte societarie che riguardano i propri collaboratori, è stato infatti confermato il consolidato staff sanitario che si avvale della prestigiosa consulenza del responsabile prof. Giuliano Cerulli con cui collaborano il medico sociale dr.ssa Michela Lorenzini coadiuvata dal fisioterapista Mauro Proietti.

Accanto a loro troverà spazio una figura nuova, il preparatore atletico della prossima stagione è Ezio Bramard, un professionista stimato che ha avuto modo di accumulare notevole esperienza nella disciplina della pallavolo, seguendo alcune delle squadre di massima categoria del settore maschile.

L’opera svolta dal prof. Bramard sarà curata presso le strutture della Corpus Wellness & Fitness Club, una delle palestra più tecnologiche e all’avanguardia del capoluogo, al fianco della squadra perugina da ormai quasi tre lustri.

Sul fronte dirigenziale le attenzioni sono tutte rivolte all’ingresso di nuovi collaboratori, proprio nella giornata odierna ci sarà un incontro ritenuto importantissimo con una cordata di personaggi illustri che potrebbero ridisegnare la struttura dirigenziale del sodalizio biancorosso.

 

Visualizza sponsor