Despar Perugia: Annamaria Quaranta in Nazionale, alla corte di Barbolini
Autore: Lega Volley Femminile
6 Maggio 2010

Mini collegiale per dodici giocatrici della nazionale azzurra, che da martedì 11 a venerdì 14 maggio si raduneranno a Roma presso il centro di preparazione olimpica “Giulio Onesti”.
Nel gruppo anche la biancorossa Annamaria Quaranta, che aveva ricevuto la chiamata anche ad aprile dell’anno scorso, e che non nasconde la gioia per questa nuova occasione di lanciare l’assalto alla maglia azzurra:
“Sono veramente contenta: è stato un anno molto importante per me dato che mi sono messa in discussione cambiando ruolo da apposto ad attaccante. E’ stata una grande sfida ma ha avuto un esito positivo: io ci credo molto e sono convinta di poter migliorare ancora da posto quattro. Questo collegiale sarà un’opportunità in più per confrontarmi con grandi giocatrici e continuare a crescere”.

Questo l’elenco completo delle atlete convocate dal ct Massimo Barbolini, fra le quali figura anche la ex Lucia Crisanti:
Giulia Rondon, Federica Stufi (RebecchiLupa Piacenza); Lucia Crisanti (Yamamay Busto Arsizio); Francesca Marcon (Zoppas Industries Conegliano); Chiara Di Iulio, Marta Bechis (Chateau d’Ax Urbino Volley); Jenny Barazza, Cristina Barcellini, Immacolata Sirressi (Asystel Novara); Noemi Signorile (Verona Volley Femminile); Annamaria Quaranta (Despar Perugia); Monica Ravetta (Aprilia Volley).

Visualizza sponsor