Despar Perugia: Champions League e Campionato, Barbolini pensa al turn over?
Autore: Lega Volley Femminile
14 Ottobre 2005

Conferme importanti per la stagione che è appena iniziata in casa della Pallavolo Sirio che tenendo fede ai suoi impegni affronterà in una doppia veste le quattro competizioni che la vedono protagonista.

Nel Campionato Italiano la formazione continua a chiamarsi Despar Perugia portando avanti quello che è uno dei più longevi connubi della massima categoria femminile che compie il tredicesimo compleanno, un autentico record nello sport.

In tutte le altre manifestazioni: Supercoppa Italiana, Coppa Italia e Champions League, la denominazione che assumerà il collettivo umbro sarà Colussi Perugia, mantenendo una precisa identificazione in campo continentale.

Una strategia, quella del club biancorosso, tendente a riconoscere l’importanza dei due fondamentali partner commerciali che nel tempo si sono integrati sempre più nella struttura del sodalizio sportivo perugino.

Il tecnico Massimo Barbolini nel frattempo prepara la squadra per i prossimi appuntamenti, prevedendo possibili turn-over tra le titolari e le promettenti giovani della panchina.

Prima di concentrarsi sul primo obiettivo dell’anno ci sono da affrontare due match al Palasport Evangelisti arrivano in successione le campane di Arzano (domenica) e le polacche di Kalisz (martedì).

Nel frattempo si sta programmando la Final Four di Supercoppa in programma a Torino per sabato 22 e domenica 23 ottobre, evento a cui la dirigenza biancorossa tiene molto e che vedrà i tifosi della squadra accorrere in massa.

I dettagli della trasferta in autobus con pernottamento nel capoluogo piemontese saranno disponibili tra pochi giorni; telefonando alla sede operativa del sodalizio biancorosso (075-5001533) è possibile prenotare il proprio posto disponibile sino ad esaurimento.

Visualizza sponsor