E’ tempo di riconoscimenti nel clan denominato
Pallavolo Sirio che nella sua sede operativa è sommersa di fax e di telegrammi di congratulazioni per la conquista del suo secondo scudetto.
Tante anche le dimostrazioni di affetto per la società sportiva perugina che nel frattempo si è vista premiare alla festa annuale della Polizia.
Una rappresentanza del sodalizio biancorosso si recherà mercoledì 18 maggio alle ore 9,30 presso il Salone d’Onore di Palazzo Donini, sede della Giunta Regionale dell’Umbria per ricevere l’ennesima attestazione di merito, la delegazione sportiva sarà accolta dalle massime cariche istituzioni, tra cui il Presidente della Regione Umbria Maria Rita Lorenzetti, l’Assessore allo Sport Silvano Rometti ed alcuni membri della Giunta.
Dopo il Baiocco d’Oro e i Sigilli d’Argento, altri prestigiosi riconoscimenti stanno per essere attribuiti a questa nuova grande impresa.
CONVOCAZIONI NAZIONALE
Sono partite lunedì mattina alla volta di Forlì le giovani
Chiara Arcangeli e
Chiara Di Iulio per sottoporsi alle visite mediche dello staff sanitario azzurro, martedì si aggregheranno alle compagne già riunitesi a Verona per la prima settimana di raduno che si conclude il 23 maggio.
La selezione italiana comincia dunque a preparare l’appuntamento del Grand Prix che si disputerà a Reggio Calabria nel mese di luglio.