Despar Perugia: continuano le prevendite degli abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
13 Ottobre 2006

E’ cominciata la stagione sportiva 2006-2007 e nella sede della Pallavolo Sirio continuano le prevendite degli abbonamenti.

Il sodalizio biancorosso ha riservato condizioni di particolare favore ai tantissimi appassionati che seguono il volley femminile.

Incontrano notevole gradimento le proposte rivolte ai fedelissimi del Pala-Evangelisti (Interi 100 euro – Ridotti 80 euro) che consentono di assistere alle undici partite interne della squadra nel massimo campionato e agli appuntamenti delle coppe.

La formula più richiesta è comunque quella dedicata alle famiglie, una speciale tessera di abbonamento al costo di 130 euro che è destinata ai nuclei familiari, con essa potranno accedere al Pala-Evangelisti moglie, marito ed i loro figli.

Uno sconto considerevole dunque sul prezzo d’ingresso all’impianto sportivo che per questo anno avrà due soli prezzi durante la regular season: 10 euro per gli interi e 8 per i ridotti.

In fermento gli sportivi della città che proprio domenica scorsa, nella prima giornata stagionale, hanno potuto usufruire di un ingresso gratuito per vedere le proprie beniamine, una facilitazione che la dirigenza biancorossa ha voluto riservare come segno di attenzione ai suoi fedelissimi seguaci.

I rappresentanti della squadra denominata Despar Perugia in campionato e Colussi Perugia nelle Coppe, approfittano dunque della Coppa Italia per far conoscere i volti nuovi della squadra che per la diciassettesima volta nella sua storia è iscritta alla massima divisione nazionale.

“Quelle che affrontiamo quest’anno sono competizioni molto importanti, scendiamo in campo per dare l’assalto ai prestigiosi obiettivi di Coppa Italia, Supercoppa, Champions League e Scudetto – sottolinea il direttore sportivo Giovanni Simoncini – abbiamo allestito ancora una compagine di grande valore e speriamo che la tifoseria risponda positivamente, uno dei motivi di cui siamo andati orgogliosi nel recente passato. Siamo coscienti che dovremo portare alto il nome della città, le istituzioni e le strutture ricettive avranno l’occasione di sfruttare il potente veicolo del volley, dando al contempo la migliore immagine di sé anche oltre i confini nazionali”.

 

Visualizza sponsor