Despar Perugia: dal 16 novembre i match più intensi. La preparazione inizia il 22 ottobre
Autore: Lega Volley Femminile
5 Agosto 2005

Diramati dalla Lega Pallavolo Femminile i calendari della serie A1 femminile denominata per il terzo anno consecutivo Findomestic Volley Cup.

Un programma intenso che prevede delle soste forzate dovute al calendario internazionale della selezione azzurra, rimarranno due i turni infrasettimanali del campionato tricolore.

Gli allenamenti della Despar Perugia inizieranno il lunedì 22 agosto, ad attendere le biancorosse è una seduta pesi presso la Palestra Corpus, partner del sodalizio perugino, doverosamente predisposta dal confermato preparatore atletico Ezio Bramard.

Esordio semplice sulla carta per le biancorosse, il primo impegno sarà al Pala-Evangelisti il 9 ottobre contro la Lines Ogliastra Tortolì, il secondo in trasferta il 12 ottobre sul campo della Alfieri Santeramo, poi di nuovo in casa il 16 ottobre contro la Original Marines Arzano.

I match più attesi sono in programma il 6 novembre contro la Monteschiavo Banca Marche Jesi, il 27 novembre contro la Big Mat Kerakoll Chieri, il giorno 11 dicembre in casa con la Radio 105 Foppapedretti Bergamo e il 8 gennaio contro la Asystel Novara.

Non è cambiata la formula di gioco delle competizioni che interessano le umbre, così come le atlete italiane in campo che dovranno essere 3 su 7 (sestetto libero).

 

Visualizza sponsor