Giovedì sera 6 maggio al Palasport Evangelisti saranno i tifosi a festeggiare la
Despar Perugia al termine di una stagione densa di impegni.
L’iniziativa organizzata dai supporters biancorossi consiste in una serata speciale per ringraziare la squadra, lo staff tecnico e la società Pallavolo Sirio per la brillante stagione trascorsa, culminata con la mitica trasferta di Champions League a Tenerife.
La data fissata in calendario è slittata di sette giorni per motivi tecnici, ma adesso tutto è pronto e la mobilitazione degli sportivi si sente.
Alle ore 20 presso l’impianto di Pian di Massiano ci saranno musica, panini con porchetta, vino e dolce finale, un appuntamento immancabile per i veri sostenitori del clan umbro.
Sono molte le personalità politiche, istituzionali, militari e degli sponsors che hanno dato la loro adesione ad intervenire, a testimonianza che il sodalizio è diventato parte integrante del costume cittadino.
Le prenotazioni sono fioccate in grande numero presso la sede del club per partecipare a questo evento che conclude ufficialmente la stagione, superata quota cento partecipanti da tempo, i ritardatari possono rivolgersi al numero 075-5001533 per avere maggiori informazioni.
Prima di ciò, alle ore 16, scenderanno in campo per una partita amichevole la squadra delle atlete e la rappresentativa dei dirigenti, una tradizionale sfida che vedrà indossare scarpette e pantaloncini anche i tecnici Barbolini, Collavini e Sbano che affrontano le loro giocatrici in un match al meglio dei cinque set.