Despar Perugia: domani in Grecia il debutto in Coppa Cev
Autore: Lega Volley Femminile
15 Gennaio 2007

PREMIO DESPAR FAIR-PLAY
E’ stato assegnata la terza nomination stagionale relativa al premio Despar Fair-Play.
In occasione dell’incontro casalingo con Bergamo, la giuria di giornalisti presenti ha scelto Hélia Rogério (Fofão) come vincitrice del concorso dedicato alle giocatrici perugine.
La sua tranquillità e la sua franchezza nel prendersi le responsabilità le ha fatto guadagnare i primi voti del secondo mese.
L’intento dell’azienda partner del clan biancorosso è quello di premiare le giocatrici che più si caratterizzano per il concetto di correttezza e lealtà.
TROFEO COLUSSI
Dopo lo scontro più atteso di questa settima giornata di campionato, la squadra della Despar Perugia non drammatizza per la sconfitta contro l’imbattuta Play Radio Foppapedretti Bergamo.

Una partita che è stata magistralmente interpretata dalla centrale Simona Gioli che ha fatto venire gli incubi alle avversarie con la sua implacabile fast.

La ventinovenne di origine veneta si è aggiudicata il premio di migliore in campo tra le perugine, mostrando una grinta superiore alle compagne ed una tenuta elevata.

PRIMO IMPEGNO DI COPPA CEV

Martedì 16 gennaio debutto in Coppa Cev per la Colussi Perugia che affronta in trasferta la gara d’andata degli ottavi di finale.

L’avversaria da affrontare è la compagine greca del Panellinios Atene che si è qualificata avendo vinto il raggruppamento di qualificazione svolto in Austria la scorsa settimana.

Le elleniche si sono imposte superando le padrone di casa del Trofaiach, le slovene del Novo Mesto e le spagnole del Benidorm.

Una squadra pressoché sconosciuta in campo internazionale che è composta quasi intermante da atlete del proprio paese ad eccezione della ceka Helena Horka e delle due serbe Jelena Kostic ed Anna Barnak.

Arbitrerà l’incontro la coppia polacca composta da Dariusz Jasinski e Marek Lagierski.


 

Visualizza sponsor