Despar Perugia: domenica a Novara senza Ana Grbac
Autore: Lega Volley Femminile
18 Maggio 2007

I play-off scudetto del volley femminile procedono ed il sodalizio Pallavolo Sirio si prepara ad affrontare una nuova gara lontana dalle mura amiche.

Definito il quadro delle semifinali, l’avversaria della Despar Perugia sarà il collettivo della Sant’Orsola Asystel Novara che mercoledì sera si è imposto nella bella di spareggio dei quarti di finale.

Eliminata dunque la sorprendente Padova, rimangono in corsa le quattro squadre più in forma della massima categoria.

Rispetto alla classifica dei primi quattro posti nella stagione regolare c’è solamente una piccola differenza: Perugia.

Una testimonianza di quanto i play-off possano essere affascinanti, ma anche una ulteriore conferma dei valori che vigono nel campionato femminile Findomestic Volley Cup.

Ora il sodalizio umbro si concentra sulla rivale da affrontare, la stessa incontrata nelle semifinali di Supercoppa, Coppa Cev e Coppa Italia.

SEMIFINALI SENZA GRBAC

Non prenderà parte alla serie di semifinale la registra croata Ana Grbac che da giovedì è tornata nel suo paese per disputare a Zagabria il girone di qualificazione per le finali dei Campionati Mondiali della categoria juniores.

La seconda palleggiatrice biancorossa ha raggiunto le compagne della nazionale e sarà impegnata sino a domenica 27 maggio.

Praticamente la giocatrice diciottenne salterà le prime tre partite e tornerà disponibile nell’organico perugino per l’eventuale gara-quattro.

TRASFERTA NOVARA

Il primo incontro di semifinale vedrà le perugine impegnate domenica sera sul campo di Novara.

In virtù degli accordi presi dalla Lega, il sestetto biancorosso giocherà alle ore 18,30 sul rettangolo del Palasport Stefano Dal Lago.

Il viaggio che porterà le perugine in Piemonte è molto atteso e la dirigenza prende in seria considerazione ogni particolare della missione per fare in modo che la tifoseria possa presentarsi al gran completo.

Le condizioni riservate dal club ai fedelissimi sono di 20 euro (autobus ingresso) e le prenotazioni sono già fioccate numerose.

Le prenotazioni possono essere fatte presso la sede operativa telefonando al numero di rete fissa 075-5001533 oppure al cellulare 347-7667113 e fornendo la propria adesione, in base alle iscrizioni sarà deciso quanti autobus partiranno.

In occasione dell’appuntamento il responsabile tecnico dell’iniziativa Elvio Meriggiola lancia il suo invito: “Abbiamo cominciato a raccogliere le adesioni per la trasferta che chiude il girone di andata. Vogliamo che i nostri tifosi siano al fianco della squadra ed abbiamo previsto ancora una volta facilitazioni sui prezzi”.

La partenza è fissata alle ore 9 del mattino dal parcheggio antistante il Pala-Evangelisti, un viaggio davvero speciale per gli amanti delle schiacciate.

Mancano poche ore ed il rischio di non trovare posti disponibili è elevato.

 

Visualizza sponsor