Despar Perugia: dopo la Cev domenica si va a Santeramo e mercoledì arriva Jesi
Autore: Lega Volley Femminile
16 Febbraio 2007


La fine del mese di febbraio è un momento della stagione agonistica che si presenta come sempre densa di appuntamenti per le ragazze della Pallavolo Sirio .

In questa settimana il sestetto perugino si trova ad affrontare tutte le competizioni a cui è iscritta: Coppa Cev, Campionato e Coppa Italia.

Dopo l’intervento a Marsciano per la consegna del Premio Nestore, assegnato per la quarta volta al sodalizio sportivo biancorosso, il clan del presidente Carlo Iacone si concentra sugli appuntamenti interni.

Tre partite consecutive catalizzano le attenzioni del club campione d’Europa, una per ogni torneo in cui è protagonista.

Una ottava ricca per i tifosi che hanno visto le proprie beniamine scendere in campo vittoriosamente mercoledì scorso contro le rumene del Bucarest e che potranno seguire domenica la partita della massima categoria (con diretta televisiva sui Rai Sport Satellite) contro Santeramo.

Ad ogni modo il clou sarà proprio l’ultimo dei tre impegni interni consecutivi, quello che vedrà le ragazze della Colussi Perugia sfidare Jesi mercoledì prossimo per la gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

Al Palasport Evangelisti tutto è pronto per vivere questa fase importante della stagione che proietta le formazioni verso i traguardi più alti.

La dirigenza lancia l’appello agli sportivi per non mancare a nessuno di questi incontri, ricordando che i possessori di abbonamento avranno accesso libero all’impianto.

“Ci piacerebbe vedere gli spalti gremiti in ogni ordine di posto – rivela il segretario Elvio Meriggiola – specie per la gara contro la rivale marchigiana. Una partita importantissima, nonché di elevato livello tecnico. Siamo sicuri che le agevolazioni operate nei confronti degli addetti ai lavori e degli operatori del settore, possano contribuire a rendere ancor più bella la coreografia al di fuori del rettangolo di gioco”.

 

Visualizza sponsor