Despar Perugia: dopo la Supercoppa c'è ancora Novara sulla strada delle umbre
Autore: Lega Volley Femminile
18 Dicembre 2003

Il mondo delle schiacciate si prepara ad assistere ad una partita di cartello, quella che vedrà opposte Despar Perugia e Asystel Novara, finaliste scudetto della passata stagione.
Il Pala-Evangelisti sarà nuovamente catalizzatore delle attenzioni degli sportivi e la troupe televisiva di Sky Sport sarà di nuovo a bordo campo per diffondere le immagini in diretta della gara più importante della decima giornata (fischio d’inizio alle ore 15,10).
Le umbre sono quarte in classifica ed hanno un ritardo di quattro lunghezze dalle piemontesi che si trovano al comando, questo dato da solo già basterebbe per far intervenire un pubblico numeroso.
Ma la sana rivalità tra le due squadre finaliste della Supercoppa Italiana disputata circa due settimane fa a Siracusa, porterà nell’impianto sportivo perugino anche tanti spettatori non classificabili proprio tra gli habitué del volley.
Dietro i microfoni, indossata la cuffia auricolare, ci sarà nuovamente Irina Kirillova a fare il commento tecnico della gara, l’indimenticata regista biancorossa ha commentato: “Sono sempre felice di tornare nella città dove ho vissuto gli ultimi due anni, forse i più belli della mia vita, nella programmazione di Sky qualcuno deve avermi fatto uno scherzo perché per ben cinque volte dovrò vedere la formazione per cui sono ancora tesserata in azione, ma questo mi rende anche felice perché posso riabbracciare le mie amiche”.
Le statistiche dicono che Perugia sino ad ora non ha mai perso davanti alle telecamere dell’emittente a pagamento, uscendo sconfitta solo negli incontri infrasettimanali, un segnale che sembra di buon auspicio.

Visualizza sponsor