Despar Perugia: Dushkyevich meno grave del previsto
Autore: Lega Volley Femminile
30 Dicembre 2009

La Sirio nell’augurare a tutti Buon Anno dà appuntamento ai tifosi e agli addetti ai lavori per sabato 2 gennaio 2010, quando riprenderà la preparazione della squadra dopo la pausa che servirà a ricaricare le batterie in vista del girone di ritorno. Due giorni di allenamento ed ecco che le ragazze di Sbano partiranno subito alla volta di Roma per il Memorial Mimmo Fusco del 4 e 5 gennaio.
Dopodichè si entrerà subito nel vivo del Campionato con la sfida di domenica 10 gennaio ore 18:00, che vedrà il debutto al PalaEvangelisti della “matricola terrbile” Villa Cortese di Aguero e Cardullo.

Nel frattempo arrivano buone notizie dal reparto “infermeria”, dove l’infortunio alla caviglia occorso a Yevgeniya Dushkyevich durante il match contro Jesi di domenica passata, sembra meno grave di quanto era stato paventato in un primo momento: il fisioterapista Mauro Proietti, dopo la seduta effettuata con la centrale ucraina, parla di una “Distorsione tibio-tarsica di primo grado: stiamo ancora valutando i tempi di recupero ma mi sento di essere abbastanza ottimista”. Insomma ci sono buone probabilità di riaverla in campo già a Pavia nella seconda giornata di ritorno.

Visualizza sponsor