Despar Perugia: Francia, Aguero e Crisanti protagoniste al Powerade All Star Game
Autore: Lega Volley Femminile
23 Novembre 2004

Anche in un periodo di sosta come quello della massima categoria, i motivi di orgoglio non mancano alla Pallavolo Sirio Perugia.

Convocati nella selezione che partecipa alla XVI edizione della Powerade All Star Game Femminile tre elementi del collettivo biancorosso.

Sabato prossimo 27 novembre, alle 16 presso il Palazzo dello Sport di via Partigiani di Pesaro, andrà in scena il classico confronto tra Italia e Resto del Mondo.

Tra le quattordici atlete prescelte per rappresentare le straniere del nostro campionato, ci saranno anche i martelli Taismary Aguero e Mirka Francia, coppia caraibica che oramai da diverse stagioni indossa la maglia della squadra umbra.

Insieme a loro, ma dalla parte opposta della rete, nella panchina della nazionale azzurra, ci sarà anche la centrale Lucia Crisanti, giovane atleta di origine umbra, approdata quest’anno sul massimo palcoscenico tricolore.

La partita sarà trasmessa in diretta integrale su Rai3 nel corso del pomeriggio sportivo e verrà ripetuta sul satellite alle ore 19 sul canale tematico RaiSport.

 

Visualizza sponsor