Prosegue incessante l’attività di palestra del sodalizio sportivo
Pallavolo Sirio che con la sesta vittoria stagionale è riuscita a consolidare la quarta piazza della graduatoria assoluta, mantenendo a cinque lunghezze di distanza le inseguitrici.
Domenica prossima le biancorosse del tandem tecnico Barbolini – Collavini avranno l’opportunità di incrementare questo margine di garanzia poiché ci sarà da affrontare proprio la compagine che rincorre dal quinto posto: la Icot Tec Forlì.
Un match importantissimo in vista dello scontro di fine anno con la capolista Novara, un duello nel quale sarà assente la portoricana
Karina Ocasio, tornata in patria per gli impegni con la nazionale del suo paese che disputa le qualificazioni olimpiche.
La seconda posizione è posta tre punti più in alto ed il concomitante venturo scontro tra Novara e Bergamo potrebbe risultare favorevole alla causa delle perugine.
Nel frattempo la dirigenza del club biancorosso ha riscosso notevole consenso per le iniziative collaterali che da questa stagione sono in programma al Palasport Evangelisti.
La scorsa domenica è stato il turno della concessionaria A.D. Motor che tramite il marchio Mini sponsorizza il sestetto umbro, i gadgets regalati dalla ditta sono risultati graditissimi, andando letteralmente a ruba.
“Abbiamo aderito con entusiasmo alla richiesta di collaborazione di alcuni nostri partner in quanto riteniamo interessante ciò che ci è stato prospettato – esordisce il manager Edoardo Di Pietro – siamo convinti che queste forme d’investimento offrano l’opportunità di abbinare l’immagine vincente di un’azienda alle campionesse della pallavolo, siamo riusciti a vincere e la proposta ci ha portato fortuna, siamo per cui ben disposti a ripeterla in futuro”.