Despar Perugia: il presidente Iacone commenta il momento decisivo della stagione
Autore: Lega Volley Femminile
19 Marzo 2008

PERUGIA – Mancano due giornate alla fine della regular season e la società sportiva Pallavolo Sirio può fare due conti.
Il campionato riservato alle migliori 12 squadre della penisola non ha ancora definito la griglia play-off e le ipotesi sono molte.
La squadra sta ultimando una stagione intensissima, puntando ad essere protagonista in tutte e quattro le competizioni.
Dopo aver conquistato per la prima volta nella sua storia la Supercoppa, il collettivo biancorosso è riuscito a giungere all’epilogo delle 3C: Coppa Italia, Champions League e Campionato.
A commentare il momento è il presidente Carlo Iacone che proprio il 19 marzo compie gli anni: “Sapevamo di aver allestito una squadra forte così come sapevamo che saremmo stati sottoposti ad un notevole carico di stress fisico e mentale in questo periodo. Non è facile ripetersi dopo una stagione splendida come quella scorsa, ma i tifosi possono stare certi che ci proveremo. Vogliamo essere protagonisti su tutti i fronti. L’obiettivo più prestigioso è quello continentale ma anche gli altri due sono molto importanti e difficili. Per potersela giocare sino in fondo dovremo aver bisogno anche di un pizzico di fortuna”.
Le umbre dispongono di un organico in grado di sopperire anche agli eventi negativi, gran parte delle atlete ha accumulato esperienza in campo internazionale ed ha ottenuto tante affermazioni.
Nessuno si sente in grado di fare promesse, ma la convinzione dei tifosi è nella forza di un gruppo e nella voglia di vincere che ha dimostrato di avere Perugia in questi ultimi anni.

Visualizza sponsor