Despar Perugia: In 2500 al PalaEvangelisti per festeggiare l'impresa di Cannes
Autore: Lega Volley Femminile
27 Marzo 2006

Quella di domenica sera è stata una festa che rimarrà nei ricordi degli sportivi perugini.
La Pallavolo Sirio ha voluto ringraziare alla sua maniera tutti coloro che l’hanno sostenuta e tutti coloro che l’hanno seguita nella fantastica impresa di Cannes, senza dimenticare chi non aveva avuto la possibilità di essere presente in Costa Azzurra.
Al Palasport Evangelisti si sono contate ben 2500 persone, un fiume di tifosi e simpatizzanti che non hanno voluto mancare di festeggiare le regine d’Europa.
“Era giusto poter condividere il raggiungimento di questo straordinario traguardo con i nostri fedelissimi – ha detto il presidente Carlo Iacone – non tutti hanno potuto seguirci in terra francese e fargli rivivere quei momenti era il minimo che potessimo fare”.
La serata è stata presentata dallo speaker Marco Cruciani che abitualmente accompagna tutte le partite delle biancorosse, a condurre l’appuntamento è stato invece Giancarlo Pacini che ha gestito la serata come da suo stile, alternando interviste, poesie in dialetto e buona musica, mentre sullo sfondo si susseguivano le immagini dello storico fine settimana continentale.
I tantissimi intervenuti hanno apprezzato l’evento potendosi anche gustare un buffet composto di panini al prosciutto e panini alla porchetta (ben 120 Kg.) acquistata dal sodalizio biancorosso presso la ditta Grifo Carni, oltre al dolce formato da tre torte mimosa (per un totale di 100 Kg.) offerta dal partner commerciale Fratelli Ferretti, il tutto annaffiato da fiumi di vino. La serata che ha avuto inizio alle ore 20 si è conclusa alle ore 23 con piena soddisfazioni di tutti.
Premiazioni in Comune
Domani, martedì, alle ore 11,30 presso Palazzo dei Priori, sede dell’amministrazione municipale di Perugia, la squadra della Colussi sarà ricevuta dalle massime cariche istituzionali.
La delegazione al completo del sodalizio sportivo Pallavolo Sirio che è salita sul gradino più alto d’Europa sarà ospite del Sindaco. La Giunta Comunale in questa maniera fornirà l’ennesima attestazione di stima alla squadra vincitrice della Champions League.

Visualizza sponsor