Parte la campagna abbonamenti alla stagione 2003-2004 della Despar Perugia che da oggi al 5 ottobre propone condizioni agevolate per tutte le undici partite interne del sestetto biancorosso.
Le opzioni in relazione ai diversi tipi di abbonamento per poter assistere agli incontri casalinghi della squadra impegnata nel 59º Campionato italiano di pallavolo di serie A1, saranno essenzialmente due.
I prezzi saranno i seguenti: Interi Euro 80; Ridotti (riservati alle donne ed ai minori di anni 14) – Euro 50.
Il sodalizio umbro ha dunque fatto uno sforzo notevole mantenendo gli stessi prezzi popolari dello scorso anno per gli sportivi amanti della pallavolo, un’agevolazione che dovrebbe avvicinare in grande numero gli amanti delle schiacciate già dimostratisi entusiasti delle condizioni proposte.
Resta quindi poco meno di un mese per sottoscrivere gli abbonamenti, le notizie riguardanti il calendario del Campionato e delle Coppe saranno disponibili anche in rete al sito
www.pallavoloperugia.com in fase di rinnovamento, ma la prenotazione dell’abbonamento, oltre che per posta elettronica, può anche essere ottenuta telefonando al numero 075-5001533.
Il punto di riferimento è rappresentato dalla sede operativa del sodalizio Pallavolo Sirio, presso il Palasport Evangelisti di Pian di Massiano, gli uffici saranno aperti al mattino dalle ore 10 alle ore 12 e nel pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19.