Despar Perugia: la quart’ultima giornata è con la Tecnomec Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
21 Aprile 2007

La Despar Perugia si prepara per la quartultima giornata del girone di ritorno della regular season.

Domenica 22 aprile alle ore 18 ospite al Pala-Evangelisti sarà la Tecnomec Forlì, fanalino di coda della classifica.

Le padrone di casa allenate da Massimo Barbolini forse opteranno per il turn over, lasciando a riposo qualcuna delle titolari in vista del rush finale.

Sembra certa la presenza in campo della schiacciatrice partenopea Antonella Del Core, sono buone le condizioni della palleggiatrice brasiliana Hélia Rogerio De Souza “Fofão”, che nelle ultime due partite è stata tenuta a riposo precauzionale.

Le ospiti guidate da coach Daniele Berselli si presentano all’appuntamento con un distacco notevole (31 punti dalle biancorosse), infatti nell’arco della stagione le romagnole hanno totalizzato solo 5 punti, tutti nel girone d’andata.

Fino a questo momento non sembra aver sortito alcun effetto in termini di vittorie l’arrivo di Mia Jerkov da Vicenza.

Le speranze di salvezza per le romagnole sono ad oggi assai scarse, una sconfitta in terra umbra significherebbe matematica retrocessione, e potrebbe essere proprio questo a rendere interessante la partita.
PREMIO DESPAR FAIR PLAY

Prima del fischio d’inizio Giulia Decordi riceverà il Premio “Fair Play” ideato dal titolare Despar Centro Italia Carlo Giannetti per evidenziare caratteristiche umane oltre che tecniche.

Il premio a lei attribuito è relativo al mese di marzo e sarà consegnato da un dirigente dell’azienda sponsor.

La giocatrice universale ha mostrato caratteristiche di grande onestà sportiva riuscendo a prevalere nel mese di marzo sulle compagne.

PALLAVOLANDO

L’associazione Giovani per un mondo unito presenterà in quest’occasione l’evento denominato Pallavolando, una maratona di 24 ore di pallavolo per scopi benefici.

All’interno del palasport sarà allestito uno stand per la raccolta di fondi e verranno raccolte le adesioni per partecipare attivamente alla manifestazioni.

COSI’ IN CAMPO

Arbitreranno l’incontro i piemontesi Antonino Genna di Torino e Marco Braico di Orbassano (TO).

Probabile sestetto Perugia: Fofão in regia, Zetova opposta, Walewska e Decordi al centro, Francia e Del Core schiacciatrici, Arcangeli libero.

Possibile sestetto Forlì: Florentino ad alzare in diagonale con Brussa, Garzaro e Crozzolin al centro, Dumler e Jerkov attaccanti di banda, libero Vecchi.

 

 

Visualizza sponsor