Despar Perugia: La Sirio Perugia gioca con Despar
Autore: Lega Volley Femminile
9 Ottobre 2002

Ufficio Stampa Pallavolo Sirio : La Pallavolo Sirio S.p.A. e Despar insieme per grandi traguardi. Anche per la stagione agonistica 2002/03 Despar, azienda leader nel settore della grande distribuzione, sarà al fianco della società pallavolistica femminile più prestigiosa dell´Umbria. Despar Perugia sarà la denominazione acquisita in Campionato e Coppa Italia dalla squadra guidata dal tecnico Barbolini e che molti annoverano tra le legittime pretendenti allo scudetto.

CAMBIO AL FIANCO DI BARBOLINI

Da oggi la Despar Perugia ha un nuovo secondo allenatore. Si tratta di Alessandro Chiappini, per quattro stagioni vice di Giuseppe Cuccarini al fianco del quale si è aggiudicato una Coppa Italia e una Coppa Cev a Reggio Calabria e uno scudetto a Bergamo.
A Nicola Pezzetti, che ha lasciato Perugia per concomitanti motivi professionali, i più sentiti ringraziamenti da parte della società.

DAL CAMPO

Ripresi oggi gli allenamenti al PalaEvangelisti dalle atlete della Despar che, dopo il tranquillo esordio in casa con la matricola Icot Forlì, si preparano all´impegnativa trasferta di sabato sul campo della Cerdisa Reggio Emilia. Sopito in fretta l´entusiasmo per l´esordio vincente, lo staff sanitario sta lavorando per mettere a disposizione di Massimo Barbolini tutte le giocatrici della rosa. Non dovrebbero esserci problemi per Mirka Francia e Paola Croce che hanno accusato alcuni problemi di affaticamento dopo la partita di domenica, mentre la situazione rimane ancora incerta per Olga Potachova che sta lentamente ritrovando la miglior forma.
La trasferta di Reggio Emilia sarà anticipata a sabato 12 ottobre alle ore 19.00, verrà ripresa dalle telecamere di Tele+ Nero e diffusa in diretta .

Visualizza sponsor