Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiPERUGIA – Mentre trascorrono inesorabili le ultime ore di riposo della Pallavolo Sirio, il pensiero delle giocatrici è rivolto ai prossimi importanti appuntamenti.
Mancano soltanto due giornate al termine della regular season e le speranze di migliorare il piazzamento in classifica in vista dei play-off sono vive per la squadra del tandem tecnico Sbano-Chiappafreddo, che risiede attualmente al terzo posto.
Nelle ultime gare la formazione biancorossa affronterà Imola, prossima avversaria sabato 22 marzo al Pala-Evangelisti, e Sassuolo in trasferta (anticipata a lunedì 31 marzo).
Nel frattempo, le condizioni della schiacciatrice Antonella Del Core sono in via di miglioramento, ora dopo ora viene valuta la situazione dallo staff sanitario composto dal medico Alfredo Albertacci ed il fisioterapista Mauro Proietti.
CONDIZIONI TRASFERTA
Incombono le final-eight della Findomestic Coppa Italia in programma al Pala-Savena di San Lazzaro (Bologna) il 28, 29, 30 marzo.
Gli autobus messi a disposizione dal sodalizio biancorosso stanno riempiendosi in fretta, il coordinatore della trasferta Edoardo Di Pietro invita tutti gli interessati a prenotare subito la loro presenza telefonando al numero (347-7667113) oppure a quello della sede operativa (075-5001533).
La spedizione della carovana biancorossa partirà venerdì 28 marzo alle ore 16 dal piazzale antistante il Palasport Evangelisti.
Il costo di partecipazione è di soli 15 euro ed include il trasporto ed il biglietto d’ingresso all’impianto sportivo.
Poche ore di pubblicità e già è stato riempito un pullman, i telefoni della sede operativa del club biancorosso sono in ebollizione.
Tutti vogliono partire per la località emiliana e seguire le proprie beniamine nell’avventura nazionale e c’è da credere che il numero dei partecipanti possa crescere ancora molto nelle prossime ore.
La dirigenza che coordina le operazioni invita a dare immediatamente le adesioni dato che da mercoledì 19 saranno venduti tutti i biglietti rimasti liberi.
Per chi si organizza da solo la prevendita dei tagliandi prosegue tramite il canale internet ed i punti vendita del circuito IBTicket.
Sarà possibile acquistare i biglietti sul sito internet www.bestticket.it oppure nei punti vendita consultabili sul sito www.legavolleyfemminile.it cliccando sul banner della Final-Eight presente nella sezione dedicata all’evento.
FINDOMESTIC COPPA ITALIA
Il club perugino ha raggiunto ancora un traguardo storico, centrando l’obiettivo delle finali in una competizione in cui è l’unica tra le partecipanti ad aver vinto cinque volte.
Nel programma ufficializzato la partita che chiuderà la prima giornata relativa ai quarti di finale sarà proprio quello che interessa Perugia.
Si è conosciuto nelle scorse settimane il nome dell’avversaria che dovrà essere affrontata nei quarti, saranno le marchigiane del Monte Schiavo Banca Marche Jesi, nemico ormai storico delle umbre.
Stesso abbinamento della Supercoppa e della Champions League, come dire una riedizione delle manifestazioni già disputate e favorevoli ai colori perugini.