Si appresta a vivere il rush finale della regular season la
Pallavolo Sirio che dopo la sosta pasquale appare rinfrancata e ricaricata.
Lo staff tecnico biancorosso è tornato a lavorare in palestra per preparare la prossima partita, una gara fondamentale per migliorare le proprie credenziali in vista dei play-off.
Sabato, infatti, nell’anticipo televisivo imposto dal calendario, l’avversaria di turno sarà Bergamo, squadra che precede le umbre con tre punti di vantaggio in graduatoria.
Tentare l’aggancio è dunque possibile, cercando di sfruttare la buona condizione attuale per volgere a favore un duello che vale il doppio.
Nel frattempo il sodalizio sportivo perugino incoraggia i propri sostenitori a partecipare attivamente all’iniziativa benefica denominata “Cuore d’Atleta”, favorendo la raccolta dei fondi per lo sviluppo di progetti sociali.
Nella scorsa settimana sono andate on-line le ginocchiere autografate da tutte le giocatrici di Perugia che sono rimaste in asta sul sito
www.ebay.it per sette giorni sono state battute a 35,50 euro.
Da martedì 3 aprile è possibile contendere agli altri utenti di eBay.it che partecipano all’asta la polo ufficiale da riposo della squadra, uno degli oggetti messi in palio nel terzo lotto.
I fondi raccolti dall’edizione 2007 di “Cuore d’Atleta” saranno destinati alla realizzazione dell’area sportiva della nuova sede dell’associazione: L’Officina dei Giovani, uno spazio aperto, un luogo di ascolto e di incontro nel cuore di Milano, dedicato ai giovani della città (info:
www.officinadeigiovani.it).
L’asta è sostenuta da partner d’eccezione: è, infatti, patrocinata dalle maggiori federazioni e leghe sportive (Lega Calcio, Federazione Italiana Rugby, Federazione Italiana Scherma, Federazione Ciclistica Italiana, Lega Pallavolo Femminile, Federazione Italiana Giuoco Calcio,…) e gode di preziose collaborazioni.
“Cuore d’Atleta” rappresenta, quindi, una grande opportunità per seguire ancora più da vicino i propri beniamini e compiere un gesto di solidarietà.
Per partecipare all’iniziativa è sufficiente collegarsi sul sito di eBay.it, nell’area beneficenza, cliccare sul bottone “Cuore d’atleta” e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti è di 1 euro.