Despar Perugia: la squadra tira un po' il fiato
Autore: Lega Volley Femminile
2 Marzo 2006

Settimana interlocutoria per la Despar Perugia che riesce a tirare il fiato dopo aver affrontato ininterrottamente tanti appuntamenti, per la prima volta nel nuovo anno le ragazze del presidente Carlo Iacone non devono scendere in campo nel turno infrasettimanale, una situazione che, eccezion fatta per la sosta di fine anno, non si verificava dal mese di ottobre.

La finale della competizione continentale incalza, ed il sodalizio Pallavolo Sirio si prepara ad affrontare il più importante appuntamento dell’anno organizzando la trasferta per i propri tifosi.

I telefoni della sede operativa del club biancorosso squillano di continuo, il fine settimana sportivo è stato propagandato da pochi giorni e già sono stati riempiti due pullman.

TRASFERTA DI CANNES

Vanno a ruba i biglietti per andare alla Final Four della Indesit European Champions League.

Gli autobus privati partiranno dal Palasport del capoluogo regionale e già sono stati venduti a tempo di record i primi cento biglietti.

Rimangono pertanto circa una cinquantina di posti disponibili per gli sportivi che vogliono usufruire delle condizioni agevolate messe in piedi dalla società biancorossa e non vogliono mancare a questo sensazionale appuntamento.

Tutto lascia presagire che entro la prossima settimana sarà conclusa con enorme successo l’iniziativa, i ritardatari possono prenotare ancora per qualche giorno.

Tutte le informazioni saranno disponibili presso la sede operativa del sodalizio sportivo (info-line 075-5001533) o sul sito internet ufficiale www.pallavoloperugia.net del club perugino.

Intanto si è conosciuto l’orario della partita di semifinale, si giocherà sabato 18 marzo alle ore 20,30 la gara che vede opposta il Vakifbank Günes Istanbul presso il Palais des Victoires.

SPOSTAMENTO GARA

In virtù della manifestazione prevista in Costa Azzurra a metà mese, la Lega Pallavolo Femminile ha deciso di anticipare la giornata di campionato per consentire alle squadre impegnate in Europa di prepararsi al meglio.

Il ventesimo turno della serie A1 si disputerà dunque al Palasport Evangelisti martedì 7 marzo alle ore 20,30 e vedrà opposte le formazioni di Despar Perugia e Megius Padova.

Visualizza sponsor